Lezioni online

Lezioni online per singoli e gruppi.

Quante volte ti sei detto: “Dovrei proprio migliorare il mio inglese“?

E quante volte, per mancanza di tempo, di voglia, di soldi, di organizzazione, non l’hai fatto?

Questo perché il fai da te non sempre funziona. Certo, un corso comprato in edicola o in libreria o uno di quelli gratis online ti fanno risparmiare molto rispetto a un corso con un insegnante, e forse alla prossima conferenza riuscirai a essere un po’ più brillante al tavolo del buffet di benvenuto.

Ma ti fanno risparmiare solo se sei disposto a fare da te non solo il lavoro dello studente, ma anche quello del docente. E a volte questo vuol dire impiegare molto, molto tempo e fatica in più. Sei sicuro che il risultato valga la pena?

Essere seguiti individualmente da un insegnante esperto e qualificato, che ti può aiutare a scegliere degli obiettivi tagliati su misura per te e non standardizzati, che ti ascolta e ti motiva ad andare avanti, a conti fatti ti fa risparmiare tempo e ti aiuta a concentrarti sugli obiettivi che contano per te, massimizzando le ore di studio senza rubare tempo prezioso ai tuoi interessi e alla tua famiglia.

 

Qui entro in gioco io.

E questo è lo scopo delle mie proposte formative: non corsi preconfezionati, ma pacchetti di ore di lezione, conversazione ed esercizio via internet utilizzando il client che preferisci: Skype, Wire o Facebook Messenger.

Il livello di partenza non importa. Professionista che ha bisogno di un aggiornamento mirato o principiante assoluto, con me potrai concordare i tuoi obiettivi, piccoli o grandi, e gli orari, la frequenza e il livello di impegno del tuo percorso.

Le ore acquistate non scadono. Se per qualche motivo le vorrai o dovrai interrompere, potrai riprenderle quando vorrai.

Ti interessa? Dai un’occhiata alla pagina dei prodotti per sapere tutti i dettagli. Se vuoi provare il servizio senza impegno, acquista la prima lezione gratis.

 

Fai parte di un’azienda o di un gruppo che ha delle esigenze speciali? prenota online una chiamata senza impegno nel giorno e l’ora che vuoi tu e raccontami di cosa hai bisogno.

Oppure lasciami un messaggio su Skype quando si attiva la segreteria telefonica.

Se preferisci scrivermi, vai sulla linguetta rossa Contattami! qui a destra.

 

Pagina aggiornata al 13/09/2017

 

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+